Asprilla: "Ho un quadro dei 12 apostoli: quando faccio sesso applaudono pure loro"

L'ex attaccante colombiano del Parma racconta i suoi segreti per rendere al meglio: "Prima di una partita con il Cile portai una ragazza in ritiro. Il giorno dopo feci 3 gol"
Asprilla: "Ho un quadro dei 12 apostoli: quando faccio sesso applaudono pure loro"
2 min

ROMA - Ospite dell'influence Marcela Reyes nel corso di una diretta Instagram, l'ex attaccante del Parma, Faustino Asprilla, ha sfoggiato tutte le sue doti da showman. Il colombiano ha infatti raccontato molti aneddoti, stando al gioco quando la conduttrice della live si è voluta addentrare in retroscena sessuali della sua carriera e non solo. L'ex giocatore, tra le altre anche di Newcastle United ed Estudiantes, ha infatti parlato di quanto accaduto nel 1996, quando si apprestava a giocare una partita con la sua Colombia contro il Cile: "Ricordo che portai con me una ragazza nel ritiro della Colombia e come sempre questo mi fece molto male... Il giorno dopo infatti segnai solo tre gol".

Asprilla, le risposte "hot" all'influencer

Sempre il solito Asprilla, insomma. Come confermato poi dalla battuta a seguire: "Nella mia stanza c'è un'immagine con i dodici apostoli e quando faccio l'amore applaudono anche loro". Concetti che evidentemente hanno incuriosito Marcela Reyes, che senza troppi giri di parole ha chiesto all'ex giocatore quali fossero le sue misure. E il quesito, come facilmente ipotizzabile, non ha intimorito il colombiano: "Tu pensi che io sia uno di quelli che si misura il pene? Uno di quelli che controlla ogni giorno se sia più lungo o più corto? Queste cose le fa chi non è sicuro di sé. E io, ti assicuro, non ho mai avuto bisogno di andare in giro con il metro in mano...". A questo punto l'influencer ha desistito, si è fidata delle parole di Faustino senza chiedere ulteriori "prove".


© RIPRODUZIONE RISERVATA