
Argentina, prima convocazione per Soulé della Juve
Nella lista presentata da Scaloni, assieme agli "italiani" Lautaro, Dybala, Correa, Musso, Martinez Quarta, Gonzalez e Molina compare anche il nome del giovane bianconero
ROMA - Il commissario tecnico dell'Argentina Lionel Scaloni ha diramato le convocazioni per i prossimi impegni dell'Albiceleste contro Uruguay e Brasile del 13 e del 17 novembre, validi per la qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022. Fra i convocati spicca la presenza di Matias Soulé, giovane centrocampista della Juventus: è la prima volta per l'attaccante nato a Mar del Plata nel 2003, che quest'anno ha esordito in Lega Pro con la maglia della Juve under 23 con la quale ha già collezionato dieci presenze. Gli altri "italiani" scelti dal tecnico argentino sono Dybala, Lautaro, Molina, Martinez Quarta, Gonzalez, Dominguez, Musso e Correa.
Medina, una nuova stella per l'Argentina
Lautaro decisivo per l'Argentina
Argentina, i convocati di Scaloni: sorpresa Soulé
Ecco la lista dei convocati dal tecnico argentino:
Portieri: Armani, Martinez, Musso.
Difensori: Molina, Montiel, Romero, Pezzella, Otamendi, Martinez Quarta, Tagliafico.
Centrocampisti: Acuna, Rodriguez, Paredes, Martinez, Fernandez, De Paul, Palacios, Lo Celso, Dominguez.
Attaccanti: Di Maria, Messi, Correa A., Correa J., Lautaro, Dybala, Alvarez, Almada, Simon, Zeballos, Gonzalez, Avila, Soulé, Gerth.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS