Commento sessista sulla moglie di Demichelis: bufera in Argentina

A scatenare le polemiche il presidente dell'Union Santa Fe, che parlando del tecnico del River Plate ha tirato in ballo la modella Evangelina Anderson
Commento sessista sulla moglie di Demichelis: bufera in Argentina
1 min

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - Bufera in Argentina per un commento sessista rivolto a Evangelina Anderson, modella da 3,4 milioni di followers su Instagram nonché moglie dell'ex calciatore Martin Demichelis, attuale tecnico del River Plate con cui ha avuto tre figli.

Rivolta social contro il presidente dell'Union Santa Fe

A scatenare il caos Luis Jorge Spahn, presidente dell'Union Santa Fe che ha dovuto affrontare l'improvviso addio del tecnico Sebastian Mendez, passato al Velez Sarsfield e alla fine sostituito da Cristian 'Kily' Gonzalez. Prima di scegliere l'ex interista infatti, a un giornalista che gli chiedeva se anche lui avesse intenzione di strappare l'allenatore a un altro club, magari proprio al River, Spahn ha risposto così: "Demichelis? Punterei piuttosto su Evangelina Anderson" ha detto sorridendo per poi rendersi conto della gaffe. "Chiedo scusa alla signora, ma è un momento difficile e uno cerca di berlo con la soda" è la frase 'riparatoria' del presidente dell'Union Santa Fe, che non gli è però bastata ad evitare una valanga di critiche piovutegli addosso sui social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA