Il portiere provoca Sergio Ramos, lui come Totti: "Ti faccio il cucchiaio"

Incredibile in Tigres-Monterrey, il portiere Guzman cerca di innervosire l'ex difensore del Real Madrid prima di un rigore: la reazione è virale
3 min

Siparietto inusuale nel corso di Tigres-Monterrey, gara valida per la quindicesima giornata della Liga MX (la Serie A messicana): protagonisti Sergio Ramos e il portiere Nahuel Guzman. L'estremo difensore dei padroni di casa ha cercato di distrarre per più di un minuto l'ex difensore del Real Madrid, incaricato di battere il calcio di rigore con il quale ha momentaneamente portato in vantaggio gli ospiti al 51'. Come? Girandosi di spalle. Ramos ha mantenuto la calma, ha sorriso, ha fatto cenno con la testa come per dire "okay". Poi ha "minacciato" Guzman di fargli il cucchiaio. Alla Totti.

Ramos non basta, tre espulsi: Tigres-Monterrey 2-1

Alla fine il difensore spagnolo ha optato per un diagonale a incrociare che non ha lasciato scampo a Guzman. Un gol, con annessa esultanza insieme a tutti i componenti della panchina, che non ha, però, permesso al Monterrey di vincere la partita. Nonostante una prolungata superiorità numerica (espulso Lainez Leyva al 47'), il Monterrey è rimasto in nove per i rossi rimediati da Bertrame al 73' e Torres al 79' subendo una rimonta nei minuti di finali: pareggio di Córdova al 90', gol del 2-1 di Ibáñez al 95'. Ramos ha sfiorato il pareggio su punizione al 100', ma il suo terzo gol in Liga MX non è stato seguito dal quarto. Il Tigres ha vinto il Clásico Regio salendo a quota 22 punti nella classifica del torneo messicano di Clausura. Nono posto con 7 punti di ritardo dal Tigres, quarto a quota 29.


© RIPRODUZIONE RISERVATA