Follia al Mondiale femminile: espulsa per aver calpestato l'avversaria!

Lauren James nella bufera: brutto gesto della trequartista dell'Inghilterra nella sfida degli ottavi vinta ai rigori contro la Nigeria
2 min

BRISBANE (AUSTRALIA) - Una follia che poteva costar caro all'Inghilterra quella di Lauren James, espulsa nel finale del match contro la Nigeria (sul risultato di 0-0) valido per gli ottavi di finale dei Mondiali femminili e andato in scena al 'Brisbane Stadium'. Alla fine le britanniche l'hanno spuntata ai calci di rigore ma negli occhi resta ancora il brutto gesto costato il cartellino rosso alla calciatrice inglese.

Inghilterra-Nigeria 4-2 dcr (0-0): statistiche e tabellino

La follia di Lauren James non sfugge al Var

La trequartista del Chelsea ha perso la testa all'87', quando dopo un contrasto di gioco ha calpestato la nigeriana Alozie: l'episodio, che era sfuggito all'arbitro Borjas è stato però segnalato dal Var al direttore di gara che ha così espulso James mandandola anzitempo negli spogliatoi.

'Sorella d'arte': gioca nel Chelsea come Reece

Un'ingenuità, quella commessa dalla 21enne calciatrice sorella di Reece James (di due anni più grande e anche lui del Chelsea), che non ha impedito all'Inghilterra di passare il turno dopo 120' di equilibrio: dal dischetto le britanniche sono state più fredde e hanno così staccato il pass per i quarti di finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA