Vincono Inter e Fiorentina, domani la Roma con il Florentia

Vincono Fiorentina, Inter, Empoli e Sassuolo; le giallorosse domani possono approfittare dello scontro diretto tra Milan e Juventus
Vincono Inter e Fiorentina, domani la Roma con il Florentia© LAPRESSE
2 min

ROMA - Terminata la sosta delle Nazionali, oggi è ripartita la Serie A, con le prime quattro gare della sesta giornata. Successi per Inter, Empoli Ladies, Sassuolo e Fiorentina. La formazione viola è momentaneamente seconda a quota 13 col Milan, impegnato domani nel big match casalingo con la Juve. La Roma segue a una lunghezza di distanza, ma le giallorosse scenderanno in campo domani alle 14.30 in casa del Florentia San Gimignano. L'allenatrice delle capitoline, Betty Bavagnoli, ha commentato così la gara, alla vigilia: “Entriamo in un periodo intenso ed è positivo perché abbiamo la possibilità di aggiungere punti alla classifica e di consolidare i nostri meccanismi. In questo modo poi ci sarà anche la possibilità di vedere altre calciatrici in campo. A questa partita arriviamo con grande voglia di fare altri passi in avanti. Per riuscirci bisogna battere una squadra forte e organizzata, che sta giocando bene e che non rispecchia la sua attuale classifica. Dobbiamo essere pronte fisicamente e mentalmente, fare una gara intelligente e avere la pazienza per poter incidere sulla partita”.

I risultati delle gare di oggi: vincono Inter, Fiorentina, Sassuolo ed Empoli

L'Inter batte 2-0 l'Orobica e centra la prima vittoria casalinga in questo campionato, la Fiorentina si impone 3-0 in trasferta contro il Pink Bari, 4-1 dell'Empoli Ladies in casa dell'Hellas Verona e 2-0 interno del Sassuolo ai danni del Tavagnacco. Domani alle 14.30 si sfidano Roma e Florentia San Gimignano, mentre alle 15 saranno in campo Milan e Juventus. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA