Inter-Roma Femminile Playoff scudetto ore 18.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri tutto sulla sfida di Milano: info, orario e canali per seguirla in tempo reale o in differita. Le probabili scelte di Spugna e Guarino
Inter-Roma Femminile Playoff scudetto ore 18.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni© AS Roma via Getty Images
2 min

La Poule Scudetto del campionato di Serie A femminile entra nel vivo. La Roma dopo la vittoria col Sassuolo affronta l'Inter per la terza giornata. 

Inter-Roma femminile, l'orario

La partita Inter-Roma femminile si giocherà allo Stadio Arena Civica Gianni Brera con calcio d'inizio alle ore 18.30.

Dove vedere Inter-Roma femminile in diretta tv

La gara tra Inter e Roma femminile sarà visibile in diretta su Dazn e Rai Sport. Potrete seguire l'incontro anche con la diretta testuale sul sito del Corriere dello Sport-Stadio.

Dove vedere Inter-Roma femminile in streaming

Il match Inter-Roma femminile potrete seguirlo anche in streaming scaricando le app di Dazn e Rai Play sui vostri dispositivi smartphone, pc e tablet.

La probabile formazione di Spugna

INTER (4-3-3): Durante; Robustelli, Bowen, Foerdos, Magull, Milinkovic, Csiszar; Bonfantini, Cambiaghi, Serturini. All.: Guarino.

La probabile formazione di Guarino

ROMA (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Sonstevold; Greggi, Kumagai, Giugliano; Haavi, Giacinti, Viens. All.: Spugna.

Inter-Roma femminile, la cronaca

Terza giornata della Poule Scudetto tra due big del campionato. L'Inter è ancora imbattuta nella seconda fase del campionato: dopo aver pareggiato per 3-3 all'Arena Civica contro la Juventus, le ragazze di Guarino hanno conquistato una grande vittoria per 3-0 in casa della Fiorentina. La Roma prima con 54 punti ha riposato alla prima giornata e ha battuto 3-0 il Sassuolo nel secondo turno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA