
Calciomercato Juve, Pastore: «Resto al Psg»
Il fantasista argentino al termine dell'allenamento con i francesi ha risposto così a chi gli chiedeva se lascerà questa estate i campioni di Francia
ROMA - Poche parole ma chiare: «Resto al Psg». Niente Juve per Pastore dunque ed è stato lo stesso argentino a confermarlo al termine della sessione d'allenamento della squadra di Blanc. Erano tanti i tifosi del Psg presenti al centro d'allenamento di Ooredoo e ai molti che, fra una foto e un autografo, gli chiedevano notizie sul suo futuro e un possibile passaggio alla Juve, l'argentino ha risposto chiaramente: «No, resto qui». Una dichiarazione che fa scopa, peraltro, con quella del suo agente che qualche giorno fa aveva confermato che il giocatore non avrebbe lasciato Parigi.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS