
Assalto a Cavani, il Milan prepara 50 milioni
Dopo le ultime beffe, assalto a Edinson. Ma attenzione a Ibra: il ritorno è possibile
MILANO - Adesso si punta tutto su Edinson Cavani. Per cancellare la doppia amarezza dei mancati arrivi di Jackson Martinez e Zlatan Ibrahimovic (ma su questo fronte non è ancora detta l’ultima parola) bisogna fare rotta su un obiettivo importante. Anche se l’ex-Napoli proprio nei giorni scorsi ha confessato che lui a Parigi si sente felice e che tutti i problemi di ambientamento, soprattutto quelli tattici con Ibra, sono ormai superati, il Milan spera di essere convincente con il super-bomber sudamericano. Forte, almeno sulla carta, di un «tesoretto» di almeno 75 milioni il Milan potrebbe puntare su Cavani che si potrebbe strappare al Paris St. Germain con non meno di 55-50 milioni di euro. Si tratterebbe, se così fosse, dell’acquisto più costoso dell’epopea berlusconiana.
SOLO CAVANI - Basterebbe Cavani per fortificare un attacco decisamente forte. Probabilmente Mihajlovic dovrebbe cambiare il suo modulo (4-3- 1-2) inizialmente scelto per il nuovo Milan con un 4-2- 3-1 molto più caratterizzato per esaltare il potente attaccante uruguagio. Che, comunque, per esaltarsi ancora di più non chiederebbe un partner troppo ingombrante, bensì una struttura a suo sostegno capace di esaltare le sue doti di bomber. Per questo motivo il Milan sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di tentare anche la carta Jovetic. L’ex-Viola non ha trovato molta fortuna nel Manchester City che sarebbe disposto anche a cederlo in prestito per un anno.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
