Politano e Pellegrini: «Sassuolo, ci siamo»

I due giocatori si presentano: «E' una piazza importante con grande obiettivi, è la soluzione migliore per crescere»
Politano e Pellegrini: «Sassuolo, ci siamo»© LaPresse

SASSUOLO - Giornata di presentazioni al Sassuolo. Lorenzo Pellegrini, scuola Roma, è entusiasta: "I primi giorni stanno andando benissimo, l'ambiente è molto tranquillo, è la soluzione migliore per crescere e diventare un giocatore. Tatticamente posso giocare sia mezzala che mediano davanti alla difesa, sceglierà il mister, io mi farò trovare pronto. Qui puntano sui giovani italiani, non tutti in Italia la pensano in questa maniera. Questo crea un gran gruppo anche nello spogliatoio, ci hanno accolto benissimo anche i più grandi".

 

POLITANO - Anche Matteo Politano, dopo una grande stagione al Pescara, arriva in Serie A. Per farlo ha scelto la maglia del Sassuolo: "Sono felicissimo di essere arrivato qui, è una piazza importante con grande obiettivi. Ho parlato col mister, posso giocare anche a sinistra, cercherò di metterlo in difficoltà per trovare i miei spazi. La concorrenza la vivo tranquillamente, per me è la prima esperienza. Sicuramente ho davanti due giocatori fortissimi, ma ce la metterò tutta per lavorare e ritagliarmi i miei spazi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti