Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Bologna, si stringe per Defrel e Villalba

Bologna, si stringe per Defrel e Villalba
© LaPresse

Corvino ha pareggiato l'offerta di Palermo e Sassuolo per il francese del Cesena, mentre per l'argentino c'è già l'accordo con il San Lorenzo

 

martedì 28 luglio 2015 13:05

BOLOGNA - Joey Saputo è in Italia, ed il Bologna confida che sul arrivo possa dare una scossa al mercato. Il charmain aveva fatto sapere tramite l'ad Fenucci di aver deciso di spendere di più. La sensazione è che l'affare Defrel sia in dirittura d'arrivo. Il Bologna sta lavorando alacremente: c'è l'accordo col Cesena e Corvino ha alzato l'offerta, pareggiando quelle di Palermo e Sassuolo, entrambe di 7 milioni. Con il francese si sta trattando un quadriennale, e presto potrebbe esserci il suo sì. Il club rossoblù vuole stringere i tempi, anche perchè si profila un altro derby con il Sassuolo: oggi potrebbe essere la volta buona. L'altro obiettivo primario è Villalba. Per la punta argentina Corvino ha già l'accordo con il San Lorenzo per 4 milion: si discute sulle modalità di pagamento e sulla formula (prestito con obbligo di riscatto).

BELOTTI E DESTRO - L'arrivo di Saputo ha alzato il livello delle ambizioni rossoblù, per cui torna d'attualità anche la pista Belotti, anche se l'operazione è tutta in salita. Se, invece, il passaggio di Destro alla Fiorentina dovesse saltare, il Bologna potrebbe puntarlo con decisione, vista la ricerca di un attaccante che possa far fare alla squadra il salto di qualità.

ALTRI MOVIMENTI - Per la mezzala in ballo Donsah, Taider e Carbonero. Per quanto riguarda il terzino destro, Mesto ha rifiutato il Cagliari, perchè vuole la serie A: il Bologna lo aveva bloccato per poi metterlo in stand by, ma ora potrebbe ritornare d'attualità.

Per Approfondire

Commenti