Bari in pressing su Rolando Bianchi

Paparesta ha l'accordo con l'attaccante, ma il Bologna temporeggia in attesa di chiudere le proprie trattative in entrata
Bari in pressing su Rolando Bianchi© FOTO SCHICCHI
1 min

BARI - Il colpo in attacco del Bari tarda ad arrivare. Il pole position c'è Rolando Bianchi, ma il Bologna temporeggia, come fa anche per Daniele Cacia: il club emiliano non vuole muovere i suoi attaccanti prima di aver assicurato a Delio Rossi gli uomini necessari per la nuova stagione. Così, Paparesta si trova a fare le acrobazie con Bianchi, ma l'intesa col giocatore è un bel passo avanti, anche se su di lui c'è anche il Montreal Impact, club canadese di proprietà del nuovo presidente del Bologna, Joey Saputo. Riguardo Cacia, nelle ultime ore ci sarebbe stato anche un interessamento del Videoton, squadra ungherese che parteciperà all'Europa League, ma l'attaccante ha già declinato l'offerta.

IDEA GALABINOV - Andrej Galabinov, invece, ha già dato la sua disponibilità a seguire Nicola, suo allenatore al Lumezzane. Nel mirino ci sarebbe anche un attaccante spagnolo. Difficile la pista che porta al brasiliano Martinho, in dirittura col Carpi. Più facile il ritorno di Pasquale Schiattarella. Gaston Camara resta un obiettivo, ma le non perfette condizioni fisiche del giovane Primavera dell'Inter, hanno consigliato di bloccare l'operazione per valutare l'entità dell'infortunio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA