Bari, Di Cesare nuovo tassello in difesa

L'esperto difensore si è appena svincolato dal Brescia ed ha firmato con la società pugliese. Lo ha voluto fortemente il tecnico Nicola
1 min

BARI - Di Cesare (32) ha firmato con il Bari. Lo ha comunicato la società pugliese attraverso una nota sul proprio sito ufficiale: «La FC Bari 1908 Spa comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Brescia Calcio i diritti sportivi del giocatore Valerio Di Cesare (23 maggio 1983, Roma) che ha sottoscritto con la società biancorossa un contratto biennale».

 

PARLA DI CESARE - Cresciuto nelle giovanili della Lazio, ecco le prime parole da nuovo giocatore del Bari: «Sarai dovuto arrivare durante il mercato di riparazione, ma poi non se n’è fatto nulla. Però si è risolto tutto nel migliore dei modi. Ora sono qui ed è questo l’importante. Mi piace giocare a pallone. Non sono uno che butta la palla. Il ruolo? Non ho preferenze. Posso giocare sia a destra, sia a sinistra. Sono qui per un obiettivo chiaro e lo tengo per me. Però questa è una piazza esigente e spero insieme ai miei nuovi compagni di dare soddisfazione a mister, tifosi e dirigenza. Poi ho la fortuna di conoscere già Tonucci e Sansone. Gli altri li ho conosciuti da avversari sul campo».


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calciomercato