
Calciomercato Milan, sogno Witsel. Diego Lopez, addio
A meno di un mese dall'apertura del mercato invernale, si cominciano a intuire le prime mosse rossonere
MILANO - Manca ancora poco meno di un mese all’apertura del mercato invernale ma già si incominciano a intuire le prime mosse di Casa Milan. Soprattutto in uscita dove l’agente di Suso ha ammesso che il suo assistito potrebbe lasciare Milanello per tornare in Premier League o in Liga. Potrebbe esserci un nuovo destino in Serie B (dopo l’esperienza ad Avellino) anche per Rodrigo Ely che interessa al Cesena. Se si dovesse congedare già a gennaio anche Zapata (il colombiano martedì contro il Crotone è apparso più che mai demotivato...) si dovrebbe pensare a ingaggiare, da subito, un difensore centrale. Nonostante le recenti dichiarazioni ai media spagnoli, è possibile ritenere che se dovesse avere una buona offerta dalla Liga o dalla Premier League, Diego Lopez accetterebbe volentieri di lasciare il Milan dopo solo un anno e mezzo, nemmeno a metà del suo accordo in scadenza il 30 giugno 2016.
IN ENTRATA - E’ ormai assodata la conferma di Boateng ma solo un colpo di...entusiasmo del presidente Berlusconi potrebbe permettere un grande acquisto (Witsel). Ma questo dipenderà solo ed esclusivamente dalla posizione in classifica e dal cammino in Coppa Italia di un Milan che ancora non convince del tutto il numero 1 rossonero.
Segui le notizie del corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

