© LaPresse/Spada Calciomercato Inter: gli occhi della Premier su Icardi
MILANO- Mauro Icardi non sta attraversando un periodo molto fortunato con la maglia dell’Inter. Il capitano nerazzurro, oltre ad aver segnato solo 4 reti in questo inizio di stagione, è stato rapinato in pieno centro a Milano la sera di Inter-Genoa, dove è stato a guardare per tutti i 90 minuti i propri compagni. Il ragazzo nato a Rosario si trova bene a Milano, e nonostante un periodo di appannamento ha tanti estimatori in Italia e in Europa.
KLOPP LO VUOLE AL LIVERPOOL- Jurgen Klopp si è seduto da poche settimane sulla panchina del Liverpool e in vista della prossima stagione l’ex tecnico del Borussia Dortmund ha già le idee chiare sulle richieste da fare alla società. Il “mago” stima molto l’attaccante dell’Inter e lo vedrebbe molto bene al centro del proprio attacco.
NON SOLO I REDS- Non c’è solo il Liverpool su Icardi. Altre due squadre di Premier League farebbero carte false per annoverarlo nella propria rosa. L’Arsenal di Arsene Wenger, pronto a invetire una cifra vicina ai 40 milioni di euro e il Chelsea di Mourinho che ha manifestato a più riprese il suo interesse per il classe 93. Icardi è felice all’Inter ed è anche il capitano di questa squadra e per il momento non pensa assolutamente alle voci di mercato. Mancini, poi, lo ritiene fondamentale per il suo gioco e sa che si sbloccherà presto. A giugno,però, la storia potrebbe essere diversa: se dovesse arrivare un'offerta mostruosa per Icardi la società potrebbe anche farci un pensierino nonostante ora sia il capitano dell'Inter, ma ora è prematuro parlarne.
