© Getty Images Calciomercato Inter: Ranocchia è vicino al Bologna
MILANO- Andrea Ranocchia al Bologna: fino a qualche giorno fa questa possibilità non rappresentava un’opzione per il difensore umbro. Oggi, invece, sembra la destinazione futura del classe 88. Secondo quanto riporta Sky Sport, le due società avrebbero raggiunto l’accordo per un prestito secco fino a fine stagione con il pagamento dello stipendio, per intero, a carico del Bologna.
RANOCCHIA VUOLE GIOCARE- Ranocchia è un professionista serio e all’Inter si è ben comportato cercando sempre di fare gruppo. L’ex Bari ha accettato le scelte di Mancini e ogni volta che è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto. Nonostante tutte queste buone premesse, ora Ranocchia vuole giocare con continuità per andare all’Europeo, convincendo Conte a portarlo in Francia.
BOLOGNA AMBIZIOSO- Con l’arrivo di Donadoni la squadra rossoblù è risalita in classifica e ora ha tante ambizioni e vuole ottenere il prima possibile la salvezza. L’arrivo di Ranocchia rappresenterebbe un rinforzo concreto per il Bologna, visto che il difensore di Assisi ha la giusta esperienza per sistemare il reparto difensivo di Donadoni. Ranocchia e l’Inter, dunque, si diranno addio già a gennaio e a giugno sicuramente la società nerazzurra cercherà di monetizzare con la cessione definitiva del suo ex capitano.