
Zanetti: «Calleri è bravo»
A Mediaset il vice presidente nerazzurro ha lodato l'attaccante del Boca e ha spiegato che "a gennaio ci saranno interventi di mercato solo che arriveranno elementi in grado di migliorare la nostra rosa".
MILANO - Javier Zanetti è un fan di Jonathan Calleri, la punta del Boca che l’Inter ha prenotato in vista della prossima stagione: “Calleri è un grande attaccante, ma non è un nostro giocatore”. Il vice presidente, insomma, ha deciso di fare… melina sull’argomento anche perché l’argomento è spinoso visto: Calleri attraverso un fondo Stellar Group è stato acquistato dal Deportivo Maldonado che lo girerà in prestito al Bologna o al Chievo. Solo nel 2016-17, quando avrà il passaporto comunitario, arriverà a Milano. E a gennaio l’Inter cosa farà? Zanetti è stato chiaro: “Stiamo valutando come muoverci perché abbiamo una rosa molto competitiva in cui tutti danno il loro contributo. Se verrà un giocatore dovrà essere qualcuno che possa rinforzare ulteriormente questa rosa”.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
