Calciomercato Napoli, accordo con il Torino per Maksimovic

Assalto al difensore granata. Accelerazione decisiva nella notte
Calciomercato Napoli, accordo con il Torino per Maksimovic© LaPresse
Fabio Massimo Splendore
2 min

ROMA - Volata a quattro. Per lo scudetto e sul mercato. Il sipario sulle trattative d’inverno si è appena aperto, lunedì scorso il via ufficiale, e in questo campionato giustamente definito da più parti senza un padrone incontrastato, hanno ragione quegli operatori che sostengono come questa sessione di mercato potrà spostare gli equilibri in modo decisivo.

Inter, Fiorentina, Napoli e Juventus sono pronte ad accendere la lotta al titolo con i loro colpi d’inverno. E il Napoli ha cominciato per primo, definendo in nottata l’accordo per Maksimovic con il Toro: prestito da 2 milioni, riscatto di 16 più bonus. Oggi gli ultimi dettagli e il sì del giocatore. [...]

TUTTO SUL NAPOLI - CLASSIFICA SERIE A

I DUE COLPI DI DE LAURENTIIS - Nikola Maksimovic era la priorità: ma non ai 25 milioni che chiedeva il Toro, troppi per il presidente del Napoli. Ma la trattativa è andata avanti, sempre più serrata. E nella nottata di ieri c’è stata l’accelerazione decisiva. Intanto resta apertissima la pista Andrè Gomes a metà campo. A centrocampo attenzione a nuove impennate su Soriano dopo il giallo d’estate. 

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA