Calciomercato Milan, via Balotelli. Solo Antonelli, Bacca, Bonaventura, Donnarumma e Romagnoli certi di restare

Mario tornerà al Liverpool per fine prestito. Sicuri di partire anche Mexes, Diego Lopez, Boateng. E il fratello di Donnarumma potrebbe tornare a Milanello
2 min

MILANO - In attesa di sapere quale sarà il destino di MIhajlovic, il Milan prepara la strategia di mercato e sta alice chi parte e chi resta. Fra i secondi, sicuri di rimanere sono naturalmente Donnarumma, il minorenne fenomeno cui verrà proposto un rinnovo di contratto almeno sino al 2020; Antonelli, Bacca, Bonaventura e Romagnoli. Si aggiunga Abate. Balotelli tornerà al Liverpool per fine prestito: dovrebbe segnare 10 gol nelle ultime 10 partite per guadagnarsi la riconferma.

In partenza Diego Lopez, Mexes, Kevin Prince Boateng. Gli altri sono in bilico, a cominciare da Luiz Adriano che in gennaio ha rifiutato i cinesi dello Jiangsu; Niang, fuori causa per due mesi a causa dell’incidente stradale in cui è rimasto coinvolto; Montolivo, sebbene entro aprile sia possibile che la società ne definisca la posizione. Scontato l’arrivo di Vangioni dal River Plate, è possibile Calabria vada a giocare in prestito; De Sciglio potrebbe essere ceduto al miglior offerente. Antonio Donnarumma, 25 anni, cresciuto nelle giovanili rossonere dal 205 al 2010, attualmente al Genoa, potrebbe tornare a Milanello per fare da riserva al fratello.

JACOBELLI: IL PROBLEMA DEL MILAN È...


© RIPRODUZIONE RISERVATA