Calciomercato Udinese, Colantuono resta in bilico

Il tecnico, dopo la sconfitta contro la Roma, potrebbe essere sollevato dall'incarico: pronti Bertotto o Calori, due grandi ex
Calciomercato Udinese, Colantuono resta in bilico© Getty Images
2 min

UDINE - La panchina di Colantuono è sempre più traballante. Il match contro la Roma di Spalletti potrebbe essere l'ultimo per il tecnico che è stato duramente contestato dalla tifoseria prima, durante e dopo la partita del Friuli. L'Udinese è rimasta ferma a quota 30 punti, a +4 dalla zona retrocessione. Il ritiro non è servito, nemmeno l'accenno di reazione nella ripresa. Ora si attende una decisione da parte della società, con il patron Pozzo in prima fila (molto critico nelle settimane passate nei confronti di Colantuono).

UDINESE CONTESTATA

CRONACA E TABELLINO: UDINESE-ROMA 1-2

CALORI O BERTOTTO - L'esonero potrebbe arrivare già nella giornata di domani. I nomi caldi per la successione in panchina sono due e si tratta di due grandi ex difensori bianconeri: in pole sembra esserci Calori. Automatico il sì in caso di una chiamata. Leggermente più dietro Bertotto che non si è nascosto nei giorni scorsi: "Io sono pronto". Intanto, Colantuono si è presentato davanti ai microfoni di Sky: "E' giusto che la società mediti sul futuro, ormai sono abituato a certe situazioni…" 

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA