Calciomercato Roma, Batshuayi sarà l'addio di Sabatini?
Il ds lo segue da quando giocava nello Standard Liegi. Il Marsiglia lo valuta oggi 25 milioni
ROMA - Dzeko sì, Dzeko no. Forse la Roma non cambierà il centravanti in estate, soprattutto se il numero 9 attuale riuscirà a dimostrarsi all’altezza della situazione. Ma intanto a Trigoria hanno individuato il possibile sostituto: si tratta del belga Michi Batshuayi, classe ‘93, esplosivo centravanti del Marsiglia. Originario della Repubblica Democratica del Congo, piace tantissimo a Sabatini sin da quando vestiva la maglia dello Standard Liegi e accumulava gol a grappoli nelle selezioni giovanili del Belgio.
Potrebbe essere lui dunque l’ultimo grande colpo da lasciare a Trigoria prima dell’addio. In questa stagione Batshuayi ha segnato già 19 gol: 13 nel campionato francese, 1 in Coppa di Francia e altri 4 in Europa League, oltre a quello contro l’Italia nell’amichevole giocata il 13 novembre. Non è un gigante (è alto 1.82) ma vede la porta come pochi. E gioca per la squadra: già 9 assist per i compagni in questo campionato. Il Marsiglia lo ha acquistato due anni fa per 14 milioni e ora lo valuta 25.
L'ATTACCO DI MARIA SENSI: «AGLI AMERICANI IMPORTA POCO DI QUESTA SQUADRA»
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

