Calciomercato Juventus, nel mirino Poli del Milan

Il centrocampista non ha ancora rinnovato: potrebbe meditare l'addio. Ma l'incognita Brocchi può cambiare le carte in tavola
Calciomercato Juventus, nel mirino Poli del Milan© ANSA

MILANO - Al Milan Andrea Poli non ha ancora rinnovato il contratto. Scadrà a giugno 2017 e, apparentemente, non mancherebbe il tempo per procedere. Tuttavia il ritardo può sembrare sospetto. Il centrocampista infatti potrebbe meditare l'addio a scadenza, del resto in fondo tra dieci mesi sarebbe libero di firmare, alla luce del sole, per altri club. C’è, tra gli operatori di mercato, anche chi guarda più avanti e intravede per Poli un futuri alla Juventus.

CALCIOMERCATO

INCOGNITA BROCCHI - La Juve come destinazione anche perché quando Poli aveva 17 anni fu portato da Marotta e Paratici dal Treviso alla Sampdoria. E in casa Juve i due hanno anche mostrato di aver un fiuto eccezionale per gli affari a costo zero, basterebbe solamente citare i casi di Pirlo e Pogba. Resta comunque un'incognita sul futuro di Poli. In casa Milan infatti si è insediato un nuovo condottiero e Poli, finito ai margini ai tempi di Mihajlovic, potrebbe avere nuova fiducia e nuove chance con l'arrivo in panchina di Brocchi. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti