Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Osti: «Montella rimane. Cassano ottima stagione»

Calciomercato Sampdoria, Osti: «Montella rimane. Cassano ottima stagione»
© ANSA

Il direttore sportivo: «Quando abbiamo preso lui come tecnico pensavamo ad un rapporto lungo e il pensiero è rimasto quello»

Sullo stesso argomento

 

sabato 14 maggio 2016 17:07

TORINO - Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, parla ai microfoni di Mediaset Premium poco prima della gara con la Juventus. Per il ds il futuro della società è chiaro, Montella rimane sulla panchina blucerchiata: "Non possiamo dire che sia stata una settimana facile, però abbiamo avuto dei chiarimenti e speriamo di chiudere il campionato in modo più che dignitoso. Il mister ha usato toni molto morbidi e concilianti, è stato carino nei miei confronti e lo ringrazio: lo stimo come tecnico e come persona, abbiamo avuto modo di chiarirci in questi giorni e tutto è rientrato perfettamente. Quando abbiamo preso Montella pensavamo ad un rapporto lungo con lui e il pensiero è rimasto quello".

MONTELLA: «CASSANO? NON E' STATO LICENZIATO»

IL FUTURO DI CASSANO - "Cassano ha ancora un anno di contratto con la società, ha fatto quello che gli abbiamo chiesto, anche se non ha giocato con grande continuità, per quanto mi riguarda non ci sarebbero problemi se rimanesse: ha disputato un ottimo campionato".

IL MIO FUTURO? - Osti spende qualche parola anche su quello che riguarda la sua permanenza nella Sampdoria: "Sono davvero molto contento di essere qui, ho un contratto ancora di due anni con la Sampdoria e spero di restare".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Articoli correlati

Commenti