Lazio, senti Oddo: «Lapadula è pronto per un grande club»

Il tecnico del Pescara, ex biancoceleste, sponsorizza il suo talento: «E' un attaccante già più forte di tanti che verranno dall'estero»
Lazio, senti Oddo: «Lapadula è pronto per un grande club»© LaPresse
2 min
TagsSerie ACalciomercatoLazio

ROMA - Perché non comprare Lapadula? E' lo slogan di Massimo Oddo, tecnico del Pescara, intervenuto alla trasmissione I Laziali sono qua su Elleradio, per chiacchierare della sua squadra, del suo talento e del mercato che verrà: «Dopo la finale play off dell’anno scorso non era facile ripartire da zero- dice il tecnico-, ma stiamo riuscendo a fare grandi cose, anche se adesso ci sarà lo scoglio più difficile da affrontare».

Lazio, tutti alla cena di addio per Klose
Guarda la gallery
Lazio, tutti alla cena di addio per Klose
Gianluca Lapadula, 26 gol in B per lui, è indubbiamente il maggior talento che si è messo in mostra in questo anno in cadetteria, Oddo lo sa e sa anche di un interessamento della Lazio al calciatore: «Secondo me ha dimostrato non solo di essere pronto per la Serie A, ma di essere pronto per una grande squadra».

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CIAO MIRO - Ci ha giocato insieme non alla Lazio, ma al Bayern Monaco. Massimo Oddo ha parole d'elogio per Miro Klose, al passo d'addio in biancoceleste: “Ho avuto la fortuna di conoscerlo direttamente al Bayern Monaco: quando il mio direttore sportivo mi chiede che tipo di attaccante voglio sul mercato, rispondo sempre uno come Miro Klose. E’ un giocatore dall’enorme intelligenza calcistica, sa attaccare gli spazi e valutare in una frazione di secondo tutte le situazioni: Lapadula gli assomiglia sicuramente per caratteristiche”. Sulla vicenda allenatore della Lazio, Oddo ha le idee chiare:  «Inzaghi ha saputo lavorare nella testa dei giocatori. Se fossi nei dirigenti laziali punterei su di lui».

INZAGHI: PER ME PARLANO I RISULTATI

Inzaghi: "Nuovo allenatore? Io parlo con i risultati"
Guarda il video
Inzaghi: "Nuovo allenatore? Io parlo con i risultati"


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti