Calciomercato Inter, Gundogan al City libera Tourè

L'arrivo del tedesco alla corte di Guardiola potrebbe liberare definitivamente l'ivoriano: i nerazzurri alla finestra
Calciomercato Inter, Gundogan al City libera Tourè© ANSA
TagsInterTourèGundogan

MILANO - Il primo arrivo al Manchester City può essere un assist per l'Inter. La squadra di Guardiola è a un passo da Gundogan del Borussia Dortmund. L'arrivo del tedesco sarà l’ennesima conferma dell’addio imminente di Tourè. Ha un altro anno di contratto, ma con l’ex tecnico di Barcellona e Bayern non c’è feeling. I suoi agenti gli stanno cercando una sistemazione alternativa: hanno ricevuto offerte dalla Cina, ma l’idea di lavorare con Mancini lo stuzzica. Tanto da spingerlo a un importante sacrificio economico. I dubbi restano anche perché l'investimento sarebbe possibile solo se il City lo lasciasse partire senza chiedere niente per il cartellino. In virtù della sua permanenza “forzata” a Manchester di un anno fa, però, l'africano potrebbe forzare la mano e fare un assist all’Inter. Dall'Inghilterra si dice che l'agente di Yaya, Seluk, in arrivo in Italia: un viaggio per tastare il terreno non solo con l'Inter.

CALCIOMERCATO
 
MERCATO - Per Handanovic non ci sono offerte, mentre Juan Jesus ha proposte da Watford, Roma, Lione, Besiktas e Fenerbahce: per 10 milioni partirà. Murillo piace a Zenit, West Ham, Stoke City ed Everton, ma difficilmente accetterà un club non del livello dell’Inter. Secco no nerazzurro al West Ham che aveva chiesto Icardi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti