Calciomercato Raiola: «Ibrahimovic non fa da vice a nessuno»

L'agente dello svedese smentisce le voci che lo vorrebbero assistente-giocatore di Mourinho: «Manchester United? Alla fine sarà una sorpresa per tutti»
Calciomercato Raiola: «Ibrahimovic non fa da vice a nessuno»© LaPresse/Spada
TagsCalciomercatoRaiolaIbrahimovic

ROMA - "Non abbiamo ancora deciso nulla. - Penso che alla fine arriverà una sorpresa. Tutti parlano del Manchester United ma è per questo che non parlo più  perché tutti i giornalisti fanno le domande sbagliate. Lo vogliono alcuni club in Inghilterra, altri in Europa e altri ancora fuori dall'Europa. Tutti danno per certo che andrà a Manchester ma non è cosi'". Mino Raiola non si sbottona, ma sembra quasi chiudere la porta a un possibile passaggio di Ibrahimovic ai Red Devils. Alcuni media e svedesi avevano addirittura ipotizzato un ruolo di giocatore-vice del neo tecnico Mourinho.

Euro 2016, la Svezia di Ibra si prepara per l'Italia
Guarda la gallery
Euro 2016, la Svezia di Ibra si prepara per l'Italia

GALLIANI: «IBRA, IL PROBLEMA E' PAGARLO»

"MEGLIO AL POLO NORD" - "Zlatan mio assistente? Piuttosto emigro al Polo Nord e vado a vivere con gli Eschimesi - dice il procuratore dello svedese all' Expressen -. Se io fossi una persona importante, certamente lo vorrei come asisstente, ma lui non può essere l'assistente di nessuno, solo di se stesso. Ma ve lo immaginate? Chi ha scritto queste cose dovrebbe lavorare per la Disney, vista l'immaginazione. Il 95% delle storie che ho letto su Ibra sono folli".

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti