Calciomercato Palermo, Zamparini: «Vazquez? Voglio 25 milioni»

Il presidente: «Lo vedo bene ovunque, è sottovalutato e non so perché. Il Milan e la Roma erano interessate»
Franco Vazquez (Palermo)© Getty Images
TagsZampariniVazquezPalermo

PALERMO - "Si occuperà Foschi di Vazquez e altre uscite. Certamente è più facile che Vazquez vada in Inghilterra. Per lui chiedo 25 milioni, ho avuto offerte più basse, ma per me vale quanto Berardi. Anche per Lazaar cerchiamo una collocazione. Il sostituto di Vazquez non si trova, Ballardini cambierà modulo e giocherà con tre attaccanti". Questo il piano di Maurizio Zamparini per il futuro del Palermo. "Vazquez lo vedo bene ovunque, è sottovalutato - ha proseguito - e non so perché. Potrebbe andare bene anche al Leicester, il Milan e la Roma erano interessate, ma se vedo Berardi pagato 25 milioni allora prendo Vazquez. Purtroppo non parla e non ha il carattere tale da imporsi, anche a Palermo è stato fuori in Serie B. Col Tottenham sono in contatto, ho chiesto 25 milioni e vedremo".

CALCIOMERCATO

ENTRATE - Sul fronte "entrate", Zamparini promette: "Arriveranno due centrocampisti molto forti da affiancare a quelli che già ci sono, tornerà Embalo dal Brescia e naturalmente anche la punta che ha vinto il titolo di capocannoniere in Croazia (Nestorovski). Ne cerchiamo anche un'altra importante. Djurdjevic non verrà riconfermato, come Cristante. Voglio inserire anche Lo Faso, che mi piace tanto. Bentivegna ha bisogno di giocare un campionato intero, Insigne ha dimostrato le sue qualità a Pescara".

TUTTO SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti