
Calciomercato Palermo in pressing per Valdifiori
Zamparini: «Servono due centrocampisti forti». Interessa anche Cigarini dell'Atalanta
PALERMO - Da Zamparini l'input per il mercato del Palermo (due centrocampisti forti). Nei radar c'è Valdifiori del Napoli, pista non semplice ma il Palemo punta molto sulla voglia di rilancio del giocatore. Potrebbero essere d'aiuto i buoni rapporti tra Zamparini e De Laurentiis. Ma, consapevoli delle difficoltà (ci sono anche Udinese e Sampdoria in prima fila per il centrocampista), il Palermo segue anche altri profili. Ad esempio Cigarini dell'Atalanta, monitorato pure da Fiorentina e Genoa. Il suo principale sponsor è Ballardini.
CALCIOMERCATO
ALTRI FRONTI - Il Palermo tiene aperti più fronti alla ricerca di elementi duttili. Come Kessie, mediano di proprietà dell'Atalanta e in prestito al Cesena. L'ivoriano classe '96 è un nome "caldo" sull'asse Palermo-Roma e assieme a Federico Ricci, attaccante del Crotone in prestito dal club giallorosso, potrebbe essere una delle chiavi che servono ai capitolini per sbloccare l'affare Vazquez, valutato 25 milioni. Piacciono i jolly d'attacco Federico Di Francesco del Lanciano e l'argentino Rosales dell'Aldovivi. Alla base tornerà Embalo dal Brescia. In uscita ha le valigie in mano Djurdjevic, attratto da sirene francesi e nel mirino della Stella Rossa. In stand-by il futuro di La Gumina e Cassini. Il brasiliano è stato accostato al Cesena: dal club romagnolo potrebbero arrivare l'esterno sinistro Renzetti e in attacco uno tra Ciano e Ragusa.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
