Calciomercato Inter, arriva il sì di Berardi

L'attaccante neroverde ha già dato il suo assenso all'accordo di massima con il club nerazzurro. Sul tavolo un contratto quinquennale da circa 3 milioni
Calciomercato Inter, arriva il sì di Berardi© LaPresse
TagsCalciomercatoInterBerardi

MILANO - L'Inter non ha nessuna intenzione di mollare l'attaccante del Sassuolo Berardi. Ha cambiato semplicemente strategia, passando direttamente dal giocatore. Ovviamente un risultato lo ha già ottenuto, infatti, l'attaccante ha già dato un assenzo di massima alla proposta del club nerazzurro. Sarebbe stato difficile pensare il contrario con un contratto sul tavolo di cinque anni a circa 3 milioni (bonus compresi), vale a dire circa il triplo di quello che il calciatore percepisce al Sassuolo. La scelta di Berardi non sarebbe solo economica, ma avrebbe anche una consistenza tecnica. Mancini gli garantirebbe un posto da titolare e nella sua posizione di campo preferita. Cosa che non sarebbe accaduta alla Juventus, dove avrebbe dovuto accontentarsi di aspettare il suo turno, da qui il no al trasferimento in bianconero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti