Calciomercato Torino, ufficiale: Lukic è granata

La società di Cairo ha reso noto di aver acquistato a titolo definitivo il centrocampista serbo dal Partizan Belgrado
Calciomercato Torino, ufficiale: Lukic è granata
2 min

TORINO - Il Torino ha ufficializzato, tramite una nota apparsa sul proprio sito, di aver acquistato Sasa Lukic a titolo definitivo dal Partizan Belgrado. Il centrocampista nell'ultima stagione del massimo campionato serbo ha totalizzato 25 presenze e due gol. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquistato a titolo definitivo dal Partizan Belgrado il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sasa Lukic".

PARLA PETRACCHI - "L’acquisto di Lukic conferma la nostra volontà di investire sui giovani, nel solco di una linea tracciata già negli scorsi anni con il Presidente Cairo. Pur essendo un ragazzo del 1996 ha già evidenziato le sue qualità tecniche e la necessaria personalità per occupare un ruolo nevralgico del centrocampo. In più Lukic troverà in panchina un allenatore come Mihajlovic: i migliori talenti della Serbia che giocano in Europa li ha lanciati proprio Sinisa quando era ct della Nazionale".

LE PAROLE DI LUKIC - "Sono emozionato e contento, non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova esperienza nel calcio italiano. Per prima cosa voglio ringraziare il Presidente Cairo e il Direttore Petrachi per avermi voluto al Toro dove troverò anche un grande allenatore come Mihajlovic. Il fatto di avere miei connazionali nello staff tecnico e come compagni di squadra per me potrà essere molto importante, soprattutto nei primi mesi di ambientamento"

TUTTO SUL TORINO


© RIPRODUZIONE RISERVATA