
Calciomercato Livorno, scoppia il caso Favilli
Il giocatore non vuole restare in amaranto. Intanto il club si è assicurato Giandonato e Bergvold
LIVORNO - Non c'era stato grande entusiamo in casa Livorno dopo le amichevoli contro Massese e Gavorrano: per questo c'è stata contestazione durante la presentazione della squadra. A questo, poi, va aggiunto il caso Favilli che non si è presentato agli allenamenti. Nonostante questo il Livorno ha acquistato a parametro zero il centrocampista Manuel Giandonato, classe 1991, mentre dalla Danimarca è tornato Martin Bergvold, classe 1984, esterno sinistro.
IL "CASO" FAVILLI - Andrea Favilli non si è presentato per riprendere la preparazione, tanto che la società ha deciso di multarlo. Gli aveva offerto un adeguamento del contratto (1.050 euro mensili attuali) ma Favilli ha rifiutato. La rottura appare completa. Il presidente Spinelli chiede quattro milioni di euro. Altrimenti, niente da fare. Favilli resterà a Livorno. Donato Di Campli, il suo nuovo procuratore afferma: "Se Spinelli continua a chiedere 4 milioni di euro per il suo cartellino, il ragazzo è in diritto di non presentarsi all’allenamento".
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS