
Calciomercato Crotone, la nuova idea è Diamanti
Ai calabresi servono rinforzi per completare la rosa e il trequartista potrebbe essere l'acquisto ideale
CROTONE - Dalla sconfitta di Bologna alla prima giornata di Serie A, è emerso un qualcosa che tutti immaginavano: il Crotone ha bisogno di rinforzi, di gente di categoria, almeno uno per ogni reparto. Ci stanno pensando l'amministratore delegato Gianni Vrenna e il direttore sportivo Peppe Ursino che portano avanti una serie di trattative non certo semplici.
LE TRATTATIVE - Si è intavolato un discorso con Alessandro Diamanti (33 anni), trequartista di proprietà del Guangzhou Evergrande. Sono due gli scogli da superare, la concorrenza dell'Empoli e l'ingaggio del calciatore attualmente proibitivo per la politica del Crotone. Se Diamanti rinunciasse ad una parte e la società pitagorica facesse un sacrificio la trattativa potrebbe chiudersi positivamente. Per la difesa si batte la pista uruguaiana che porta a Ramon Arias, mentre è stato chiesto all’Empoli Luca Bittante: i toscani hanno detto "no". Si tratta il vice Cordaz tra i pali: gli obiettivi sono Gabriel (Milan) e Belec (Carpi). Sembra essere già terminata invece la seconda avventura di Andrea Mazzarani al Crotone. Il calciatore non rientrerebbe nei piani del tecnico e quindi potrebbe essere ceduto. Non mancano gli estimatori sia in serie A che nella cadetteria.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS