
Calciomercato Pescara, c'è Lescott: contratto biennale
Il difensore, ex City, risolverà il contratto con l'Aston Villa e firmerà un accordo con la matricola
PESCARA - Joleon Lescott, a meno di clamorosi passi indietro, sarà un nuovo giocatore del Pescara. Oggi incontro con l'agente, domani il trasferimento: l'ex difensore del City risolverà il contratto con l'Aston Villa e firmerà un biennale con la matricola allenata da Oddo. Un colpo importante per l'immediato, per puntare alla salvezza.
IDEA PETKOVIC - All'orizzonte c'è investimento in attacco: il nome è quello di Bruno Petkovic del Trapani, da prendere in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, girando ai siciliani Ransford Selasi con ingaggio pagato. Su Petkovic però c'è l'Udinese che offre 1.3 milioni.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
