
Real, James Rodriguez ammette: «L'Inter mi ha cercato»
Il classe 91 andrà in scadenza con i blancos il 30 giugno del 2020 e per tutto il calciomercato è stato corteggiato da diversi club.
MILANO- L’Inter ha cercato Gonzalo Rodriguez: è questa l’indiscrezione, di qualche giorno fa, proveniente dagli Stati Uniti. Il gruppo Suning ha provato il colpo ad effetto ma il Real Madrid di Florentino Perez è rimasto alla corte di Zinedine Zidane. Il classe 91, nell’estate del 2014, fu pagato la bellezza di 80 milioni di euro. Il suo contratto con il club blancos scadrà il 30 giugno del 2020 e durante la sessione di calciomercato è stato accostato a diverse squadre di Premier League e italiane.
L’AMMISSIONE- James Rodriguez, in zona mista ha risposto così alle domande dei giornalisti presenti: "Se ho avuto la possibilità di lasciare il Real Madrid in estate? No, nessuna in concreto. Ho sempre voluto restare qui al Real Madrid, sono sempre stato chiaro: non ho mai pensato di andarmene. Se è vero che mi ha cercato l’Inter? Sì, è vero che mi hanno cercato. Ma ho sempre voluto restare qui al Real".
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
