Calciomercato Valencia: «Sfida Barcellona-United per Villalba»

Il classe 98 è uno dei talenti più puri del calcio spagnolo e ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2021.
Calciomercato Valencia: «Sfida Barcellona-United per Villalba»© EFE
Marco Gentile

MILANO- Il Valencia si coccola il suo giovanissimo talento, Fran Villalba centrocampista che milita nella squadra B del club. Le qualità del trequartista non possono sfuggire agli occhi degli osservatori visto che Villalba è uno dei talenti più puri del calcio spagnolo: la velocità, l’agilità e l’abilità nel controllo di palla sono le sue caratteristiche migliori. Il classe 98 ama il dribbling e crea spesso superiorità numerica visto che riesce a saltare facilmente l’uomo. Preferisce mandare in gol i propri compagni piuttosto che segnare ed è molto intelligente tatticamente.

MOU SFIDA LUIS ENRIQUE- Secondo quanto riporta El Desmarque, non c’è solo il Barcellona di Luis Enrique su Villalba visto che anche il Manchester United di José Mourinho ha messo gli occhi sul 18enne che andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2021. Il Valencia, difficilmente si priverà del suo calciatore che non ha ancora esordito in prima squadra.

XAVI IRONICO SU CR7: «GLI HO PREFERITO MESSI. NON L'HA PRESA BENISSIMO»

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti