Bacca, niente Milan: vola in Spagna per Siviglia-Valencia

Il colombiano che è infortunato ha scelto di non seguire la sua squadra in trasferta a Empoli ma di assistere alla sfida tra due delle sue pretendenti allo stadio Sanchez-Pizjuan
Bacca, niente Milan: vola in Spagna per Siviglia-Valencia
2 min

ROMA - Missione di mercato o semplice gita per salutare vecchi compagni? Carlos Bacca è a Siviglia. Il colombiano è infortunato e invece di seguire il Milan in trasferta a Empoli, ha preferito vedere dal vivo allo stadio Sanchez-Pizjuan la sfida tra la squadra di casa e il Valencia, ovvero due delle pretendenti di mercato che sognano di averlo già a gennaio. I fotografi l'hanno subito intercettato in tribuna ma anche l'account ufficiale del suo ex club su Twitter ha rilanciato la sua gradita presenza in città.

LA PRECISAZIONE DEL MILAN - Il Milan fa sapere che era a conoscenza del viaggio in Spagna di Bacca ed era stato autorizzato sia dalla società che da Montella: «Lui aveva dei giorni di riposo, poteva fare le sue terapie dove voleva. Ha chiesto il permesso ed è stato autorizzato da me e dalla società. Non c’è nessun problema», ha confermato nel post-partita il tecnico.

LA PARTITA A EMPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA