Inter, Pioli e Ausilio a Nanchino per il mercato

Vertice in Cina per i rinforzi: il ds e l'allenatore sono partiti da Milano oggi. L'ex allenatore della Lazio non sarà alla ripresa del lavoro.
Inter, Pioli e Ausilio a Nanchino per il mercato© EPA
Andrea Ramazzotti
TagspioliAusilioMercato

MILANO - Il tecnico Stefano Pioli e il ds Piero Ausilio sono partiti oggi per Nanchino dove andrà in scena un vertice con i dirigenti di Suning. Tema sul tavolo il mercato di gennaio e i rinforzi che l'Inter vuole assicurarsi rispettando i parametri del Fair Play Finanziario.

Criticoni arrendetevi, Icardi è il più forte di tutti
Guarda la gallery
Criticoni arrendetevi, Icardi è il più forte di tutti
Il nome più ricorrente è quello di Lucas Leiva, per il quale c'è già un accordo con il Liverpool sulla base del prestito con diritto di riscatto, ma il club nerazzurro pensa anche ad altro e il viaggio del dirigente e dell'allenatore in Cina fa capire che la società intenzione di muoversi alla riapertura delle contrattazioni in attesa di un'estate che si preannuncia piena di fuochi d'artificio. Pioli non sarà tra due giorni alla ripresa degli allenamenti e probabilmente allenerà la squadra solo dal 30 quando si aggregheranno anche i sudamericani. Possibile che dal vertice in programma domani arrivi l'ok per Lucas Leiva e magari qualche... sorpresa.

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti