Mentre Aleix Vidal si cerca un futuro il Barcellona aspetta una risposta dal croato Srna

L'ex Siviglia è in rotta con Luis Enrique e vuole partire già a gennaio: i catalani hanno presentato un'offerta al terzino dello Shaktar Donetsk
Mentre Aleix Vidal si cerca un futuro il Barcellona aspetta una risposta dal croato Srna© REUTERS
2 min

BARCELLONA - Il Barcellona va a caccia di un terzino e l'identikit tracciato ormai da tempo è quello di di Darijo Srna, stella dello Shaktar Donetsk e capitano della Croazia. Il club catalano ha prospettato all'esperto laterale quali sono i suoi parametrici economici (con l'uscita dell'ex sivigliano Aleix Vidal - che come rivela "El Mundo Deportivo" vuole partire già a gennaio ed è in cerca di una sistemazione - che potrebbe aiutare in questo senso), e attende una risposta.

Altro tassello fondamentale per la riuscita dell'operazione è che Srna si liberi gratuitamente dalla società ucraina.

Tutto sul calciomercato

LUCHO, QUALE FUTURO? - Un'operazione questa, che sarebbe mirata a rinforzare la squadra in questa finestra di mercato invernale mentre in estate potrebbe tornare tutto in discussione. Il motivo è il temporeggiare di Luis Enrique sul rinnovo, tanto che il Barcellona ha iniziato a studiare un 'piano B' e vagliare la lista dei possibili sostituti in cima alla quale figura Ernesto Valverde, timoniere dell'Athletic Bilbao.


© RIPRODUZIONE RISERVATA