Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Mentre Aleix Vidal si cerca un futuro il Barcellona aspetta una risposta dal croato Srna

Mentre Aleix Vidal si cerca un futuro il Barcellona aspetta una risposta dal croato Srna
© REUTERS

L'ex Siviglia è in rotta con Luis Enrique e vuole partire già a gennaio: i catalani hanno presentato un'offerta al terzino dello Shaktar Donetsk

Sullo stesso argomento

 

giovedì 29 dicembre 2016 10:28

BARCELLONA - Il Barcellona va a caccia di un terzino e l'identikit tracciato ormai da tempo è quello di di Darijo Srna, stella dello Shaktar Donetsk e capitano della Croazia. Il club catalano ha prospettato all'esperto laterale quali sono i suoi parametrici economici (con l'uscita dell'ex sivigliano Aleix Vidal - che come rivela "El Mundo Deportivo" vuole partire già a gennaio ed è in cerca di una sistemazione - che potrebbe aiutare in questo senso), e attende una risposta.

Altro tassello fondamentale per la riuscita dell'operazione è che Srna si liberi gratuitamente dalla società ucraina.

Tutto sul calciomercato

LUCHO, QUALE FUTURO? - Un'operazione questa, che sarebbe mirata a rinforzare la squadra in questa finestra di mercato invernale mentre in estate potrebbe tornare tutto in discussione. Il motivo è il temporeggiare di Luis Enrique sul rinnovo, tanto che il Barcellona ha iniziato a studiare un 'piano B' e vagliare la lista dei possibili sostituti in cima alla quale figura Ernesto Valverde, timoniere dell'Athletic Bilbao.

Articoli correlati

Commenti