Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Milan, Niang ad un passo dal Watford

Calciomercato Milan, Niang ad un passo dal Watford
© LaPresse/Spada

L'attaccante francese sarebbe vicinissimo al club di Pozzo che avrebbe offerto un milione per il prestito oneroso più 16 milioni per il riscatto a fine stagione. Genoa e Torino beffate

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 25 gennaio 2017 11:54

ROMA - Su M'Baye Niang irrompe il Watford di Mazzarri. Sull'attaccante del Milan è piombato prepotentemente il club di Pozzo che ha offerto un milione di euro per il prestito oneroso più un riscatto già fissato a 16 milioni. L'attaccante francese quindi è pronto a volare in Inghilterra e non a Genova interrompendo la trattativa in corso fra il Milan e il club di Preziosi per uno scambio con Ocampos o Lazovic. Fuori gioco anche il Torino che sul giocatore aveva fatto più di un pensiero. Il passaggio di Niang al Watford è possibile anche perché il club inglese sta cedendo l'attaccante nigeriano Odion Ighalo, direzione West Bromwich o Cina. 

NIANG, RITORNO AL GENOA?

MANCA SOLO L'OK DEL GIOCATORE - Alla fine quindi ha vinto l'insistenza del giocatore che voleva fortemente la Premier League. Per concludere la trattativa con il Watford manca adesso solo l'ok dell'attaccante visto che il Milan ha già accettato la proposta inglese arrivata in mattinata.

LA VICENDA DEL TRANS - Fra le ragioni che avrebbero spinto l'attaccante ad andare via dall'Italia ci sarebbe anche la voglia del giocatore di fuggire dal polverone che si scatenò dopo il tweet del trans Guendalina che rivelò ai aver avuto un rapporto con lo stesso Niang, La storia risale alla fine dello scorso anno ma l'eco mediatico della notizia è rimasto sempre alto. Forse uno dei motivi del possibile addio di Niang al Milan è da ricercare anche in questo. 

Articoli correlati

Commenti