Milan, gli incastri per Ocampos

Altri tre giorni, poi Galliani guarderà altrove. I nodi: il Marsiglia e il sostituto per il Genoa
Milan, gli incastri per Ocampos© ANSA
TagsMilanCalciomercato Milanocampos

ROMA - Tutto su Ocampos, ma solo fino a domenica. Galliani, infatti, all'amico Preziosi ha posto questa scadenza. L'argentino è, al momento, l'unico obiettivo considerato per sostituire in rosa Niang, da ieri ufficialmente al Watford. Tuttavia, l'operazione non si potrà trascinare fino al termine del mercato. Se non si dovesse sbloccare la situazione, insomma, l'ad rossonero si vuole tenere un paio di giorni per individuare un'alternativa tra le classiche offerte last-minute che come al solito non mancheranno.

Milan, Deulofeu sfida la maglia numero 7: dopo Shevchenko solo flop
Guarda la gallery
Milan, Deulofeu sfida la maglia numero 7: dopo Shevchenko solo flop
Già, ma chi? Da Casa Milan viene fatto sapere che né Lazovic, sempre del Genoa, né Giaccherini, che vuole lasciare il Napoli e che si è proposto, sono da tenere in considerazione. La logica vuole, però, che non sia ancora il caso di scartarli con eccessivo anticipo.

WATFORD, NIANG E' UFFICIALE

NODO MARSIGLIA - Quali sono, allora, gli ostacoli per Ocampos? Fondamentalmente la necessità del club rossoblù di trovare un sostituto, prima di lasciarlo andare. Inoltre, deve pure essere trovata un'intesa con il Marsiglia, che è il proprietario dell'argentino e che lo ha ceduto in prestito al Genoa con diritto di riscatto, diritto che, però, diventerebbe obbligo a determinate condizioni. Questo secondo punto sembra più facilmente risolvibile, approfittando del fatto che Galliani ha un canale aperto con il club francese e che ci sarebbe la disponibilità a mantenere il diritto di riscatto, mentre, eventualmente, il Genoa si accollerebbe l'obbligo. Ovvio che poi una base d'intesa del genere debba poi essere messe per iscritto. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti