«Niang ha stregato Mazzarri, il Watford pronto a riscattarlo» 

Un gol e un assist all'esordio contro il Burnley per l'attaccante in prestito dal Milan. Il club inglese pronto a sborsare subito i 15,5 milioni per il riscatto
«Niang ha stregato Mazzarri, il Watford pronto a riscattarlo» © REUTERS

ROMA - Un gol e un assist all'esordio contro il Burnley per stregare Mazzarri. Il Watford, dopo una sola partita, si sarebbe deciso a riscattare Niang: lo scrive in Inghilterra il Daily Mail. Un debutto pazzesco in Premier League per l'attaccante ceduto nella sessione invernale dal Milan, in prestito con diritto di riscatto. Il club inglese sarebbe pronto a sborsare i 15,5 milioni fissati per il riscatto definitivo:

Watford-Burnley 2-1, Niang: prima rete in Premier League
Guarda la gallery
Watford-Burnley 2-1, Niang: prima rete in Premier League
«È sempre stato il mio sogno giocare in Premier - ha detto Niang dopo il debutto - Sono venuto al Watford per rimanerci a lungo, è una bella società e voglio dimostrare quello che posso dare». Prima della sfida persa dal Milan contro la Sampdoria, Galliani ha commentato il debutto di Niang: «Ha fatto un gran gol con il Watford, ricordo che è ancora nostro».

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti