Calciomercato Fiorentina: l'Eintracht vuole riscattare Rebic

Sono bastati 6 mesi all'attaccante croato, in prestito dal club toscano all'Eintracht Francoforte, per convincere la società tedesca
Calciomercato Fiorentina: l'Eintracht vuole riscattare Rebic© EPA
Matteo Pedrosi
1 min

ROMA - Sono bastati 6 mesi ad Ante Rebic, attaccante croato in prestito dalla Fiorentina all'Eintracht Francoforte, per convincere il club tedesco. Dieci presenze, condite da una rete e due assist per l'esterno d'attacco classe 1993, che i viola acquistarono dall'RNK Spalato nel 2013 per ben 4,5 milioni. L'Eintracht intende confermare il giocatore anche per la prossima stagione ma vorrebbe rinegoziare l'accordo con i toscani (diritto di riscatto a 4 milioni, cifra ritenuta alta dai tedeschi).

CALCIOMERCATO LIVE - CORSPORT TV

LA SITUAZIONE - Il contratto del croato scade nel 2018 e la Fiorentina potrebbe decidere di accettare anche una cifra di poco inferiore a quella pattuita, per non rischiare di perderlo a zero il prossimo anno. Prossimamente le due società si incontreranno per provare a definire l'affare. Non c'è fretta, ma le intenzioni delle tre parti (Rebic compreso) sembrano chiare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA