
Calciomercato, il futuro dell'Inter riparte dall'Italia
MILANO - Gagliardini e Candreva sono due esperimenti riusciti. Il made in Italy piace alla dirigenza dell'Inter che ha messo nel mirino del calciomercato giocatori che già conoscono la A. In difesa Manolas e De Vrij sono considerati le due alternative più convincenti a Marquinhos del Psg, ma anche Acerbi e Skriniar sono profili interessanti. Per quel che riguarda i laterali focus su Conti dell’Atalanta che però ha perso qualche posizione. Masina viene monitorato a dispetto del corteggiamento della Juventus e poi ci sono Barreca e Darmian che, pur italiano, da due stagioni è a Manchester.
CENTROCAMPO E ATTACCO - Verratti resta il sogno in mezzo al campo. C’è attenzione alla vicenda di Pellegrini che la Roma può riprendersi dal Sassuolo per 10 milioni. Se i giallorossi non faranno valere la loro opzione, Ausilio si getterà sul giocatore. Piace anche Benassi del Torino. Bernardeschi, invece, è quello che più intriga Suning per l'attacco. Petagna è il favorito come vice-Icardi. Altri rinforzi? Alla Samp è stato chiesto Muriel, ma c’è stato un interessamento pure per Schick.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS