Missione Ausilio, nasce la nuova Inter
MILANO - Piero Ausilio stamani è partito da Milano per una due giorni di incontri all'estero. Nel suo viaggio ha in programma vari incontri e toccherà alcune città europee. Sulla sua agenda c'è la vicenda allenatore, ma il ds dell'Inter deve anche pianificare la campagna acquisti e soprattutto vendere i giocatori in esubero, quelli che potrebbero permettere all'Inter di sistemare i conti.
E' chiaro però che l'argomento di struggente attualità è quello legato al tecnico: in corso Vittorio Emanuele la linea non è cambiata e finché Conte non annuncherà che resta al Chelsea, sarà lui il primo nome della lista. Come alternativa, però, ha preso quota il nome di Pochettino che adesso insidia Spalletti. Capitolo cessioni: c'è da trovare una soluzione alle situazioni di Ranocchia e Jovetic, ma occhio anche alle offerte per Perisic, con il Psg molto interessato.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

