
Roma, Spalletti: Totti vuole fare il vicepresidente
ROMA - «A Totti devono far fare il vicepresidente della Roma, è quello che lui vuole. I fischi di ieri? Mi hanno fatto pagare il conto». Così Luciano Spalletti in un'intervista a SportItalia torna sull'addio del numero 10, parlando anche del Napoli: «Con Sarri gioca un calcio da paradiso, ma non parli dei nostri rigori. Che belli i tagli di Callejon e i lanci di Insigne...Sarri e Allegri sono stati i migliori a lavorare sulla difesa».
Spalletti terrà una conferenza stampa alle 13 in cui dirà addio alla Roma e parlerà anche di Di Francesco: «Dirò cose molto importanti, la prima di tutte è che la Roma è in Champions...Il secondo posto? C'è chi l'ha visto come una sconfitta, io voglio ricordare che abbiamo lavorato tantissimo per arrivare ad un livello tale da considerare una sconfitta il secondo posto. Di Francesco? Ne parlerò domani…».
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
