
Calciomercato Benevento, obiettivi D'Alessandro e Radunovic
BENEVENTO - Dettagli da definire, per il Benevento che verrà. Di Somma è a Milano per cercare qualche nuovo colpo. Un nome buono, per il ruolo di secondo portiere, può essere quello di Radunovic, sia per le qualità, sia perché, essendo del '96, non peserebbe nella lista dei 21 over. La trattativa è iniziata insieme a quella per Djimsiti. L'albanese alla fine è arrivato alla corte di Baroni, mentre su Radunovic c'è anche il Napoli che lo vorrebbe come terzo dietro Reina e Sepe.
ALTRE OPERAZIONI - C'è vuoto sugli esterni. Il primo nome in lista è sempre dell'Atalanta: Marco D'Alessandro, classe 91, che Di Somma non ha mai perso di vista. Il rivale più pericoloso per il Benevento è il Bologna. Di Somma, per le corsie esterne, è anche sulle tracce della rivelazione del Perugia Gianluca Di Chiara, sul quale è però forte la pressione del Sassuolo di Bucchi.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS