Milan, proposto Wilshere: Mirabelli ci pensa

L'agente del centrocampista inglese ha parlato del suo assistito alla dirigenza del club rossonero
Milan, proposto Wilshere: Mirabelli ci pensa© REUTERS

MILANO - Il mercato del Milan non è ancora finito: dopo l'imminente arrivo di Kalinic, il ds Mirabelli vuole regalare a mister Montella ancora un centrocampista e un esterno d'attacco.

DI NUOVO WILSHERE - Il Milan si è interessato numerose volte a Jack Wilshere, centrocampista classe '92, reduce da una stagione al Bournemouth. L'inglese è di proprietà dell'Arsenal, con cui ha un altro anno di contratto, ma non rientra nei piani di Wenger (è tornato ai Gunners per fine prestito): ecco perchè l'agente di Wilshere lo ha proposto al Milan, conscio che il ragazzo già piacesse a Mirabelli e Fassone che nei mesi antecedenti al closing lo avevano seguito. Il ds dei rossoneri ci sta pensando, ma non è convinto a causa della frequenza con cui Wilshere si infortuna: considerando solo le ultime due stagioni infatti il centrocampista ha subito per ben due volte la frattura del perone (la seconda, meno grave, lo ha tenuto lontato dai campi da aprile sino a fine luglio). Il Milan ci pensa, consapevole che le alternative latitano.


Davide Russo de Cerame

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti