Tra l'Inter e Icardi c'è Wanda Nara con Real, Psg e United in agguato

Il club nerazzurro non gradisce l’uscita della moglie-agente e potrebbe comunque cedere il bomber: anche dopo un rinnovo con clausola
Tra l'Inter e Icardi c'è Wanda Nara con Real, Psg e United in agguato© Getty Images
2 min

MILANO - Ausilio da una parte e Wanda Nara dall'altra. Con Real, Psg, ma anche Manchester United (c'è sempre la variabile Raiola di cui tenere conto), come spettatori molto interessati. La partita che si gioca attorno a Icardi ha numerosi protagonisti e ognuno è pronto a giocarsi le sue carte per guadagnarsi un vantaggio. L'intervista rilasciata da Wanda al Corriere dello Sport-Stadio non è stata gradita in casa Inter, come si può ben intuire dalle reazioni di Antonello e Sabatini, riportate a parte.

Il fastidio, però, nasce dalla poca tempestività delle parole della moglie/ agente di Icardi, tenuto conto delle difficoltà attuali della squadra, piuttosto che dal loro contenuto. Del resto, era accaduto anche nell'estate 2016: il Napoli spingeva e l'entourage di Maurito alimentava ad ogni occasione il corteggiamento di De Laurentiis. Alla fine, però, era stato comunque trovato l'accordo sul rinnovo del contratto. (...)


© RIPRODUZIONE RISERVATA