Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Tra l'Inter e Icardi c'è Wanda Nara con Real, Psg e United in agguato

Tra l'Inter e Icardi c'è Wanda Nara con Real, Psg e United in agguato
© Getty Images

Il club nerazzurro non gradisce l’uscita della moglie-agente e potrebbe comunque cedere il bomber: anche dopo un rinnovo con clausola

Sullo stesso argomento

di 

venerdì 23 febbraio 2018 09:15

MILANO - Ausilio da una parte e Wanda Nara dall'altra. Con Real, Psg, ma anche Manchester United (c'è sempre la variabile Raiola di cui tenere conto), come spettatori molto interessati. La partita che si gioca attorno a Icardi ha numerosi protagonisti e ognuno è pronto a giocarsi le sue carte per guadagnarsi un vantaggio. L'intervista rilasciata da Wanda al Corriere dello Sport-Stadio non è stata gradita in casa Inter, come si può ben intuire dalle reazioni di Antonello e Sabatini, riportate a parte.

Il fastidio, però, nasce dalla poca tempestività delle parole della moglie/ agente di Icardi, tenuto conto delle difficoltà attuali della squadra, piuttosto che dal loro contenuto. Del resto, era accaduto anche nell'estate 2016: il Napoli spingeva e l'entourage di Maurito alimentava ad ogni occasione il corteggiamento di De Laurentiis. Alla fine, però, era stato comunque trovato l'accordo sul rinnovo del contratto. (...)

Leggi l'articolo intero sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Articoli correlati

Commenti