Lotito: "Inzaghi alla Juve? Non lo so, vedremo"
Calciomercato
0

Lotito: "Inzaghi alla Juve? Non lo so, vedremo"

Il presidente della Lazio non si sbilancia sul futuro del proprio allenatore, entrato nella lista bianconera per il dopo Allegri

ROMA - Il futuro di Inzaghi ancora non si conosce, la Lazio lo vuole tenere, lui prende tempo e valuta le alternative. C'è anche la Juventus sul tecnico biancoceleste, certamente motivo di vanto e un desiderio che potrebbe anche diventare realtà. Intanto Claudio Lotito non si sbilancia e resta cauto senza dare certezze né in un senso né nell'altro: "Inzaghi alla Juve? Non lo so, vedremo", il commento del presidente a margine di un evento al Vaticano. Inzaghi per la Juve è una possibilità, ma non la priorità: Sarri resta in pole, davanti a tutti, Klopp e Guardiola sono i sogni della dirigenza juventina. Tutto si saprà entro breve. 

Lotito e il caos in Serie B

Lotito, poi, ha commentato anche il caos che ora regna in Serie B con il Palermo retrocesso e i play out prima annullati e poi sospesi dopo che il Tar ha accolto il ricorso del Foggia: "Non esprimo giudici su cose che non sono di mia competenza", ha detto il numero uno biancoceleste. 

La Juve di nuovo su Milinkovic-Savic

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina