Neymar al Psg: “Basta, voglio tornare al Barcellona”
© EPA
Calciomercato
0

Neymar al Psg: “Basta, voglio tornare al Barcellona”

Il Mundo Deportivo ha riportato il messaggio che il brasiliano avrebbe detto ad Al-Khelaifi: “Mi manca casa, non vorrei più andare via”

BARCELLONA (Spagna) - Ormai non vuole più tornare sui propri passi: l’intenzione di Neymar è quella di lasciare il Psg per riabbracciare il Barcellona. Il Mundo Deportivo, quotidiano da sempre vicino alle vicende blaugrana, ha riportato il messaggio che il brasiliano avrebbe detto al presidente Al-Khelaifi prima dell’intervista del patron a L’Equipe nella quale si mostrava un po’ freddino nei confronti del giocatore: “Non voglio più stare al Psg, ho voglia di tornare a casa da dove non vorrei mai andare via”. La richiesta di Neymar spiega così il cambio di opinione della dirigenza nei suoi confronti visto che a più riprese è stato dichiarato incedibile. E in tutto ciò, riporta sempre il giornale catalano, l’allenatore Tuchel si è detto stufo dei comportamenti della sua stella, situazioni che non gioverebbero allo spogliatoio. Una sua partenza di certo non farebbe male alla squadra.

Confermati i tre turni a Neymar

La Corte d'appello della Federcalcio francese ha confermato le tre giornate di squalifica, più due con la condizionale, per Neymar. L'attaccante era stato punito per il pugno che aveva rifilato a un tifoso dopo la finale della Coppa di Francia persa ai rigori contro il Rennes. Neymar ha già scontato due giornate e sarà costretto ora a saltare la Supercoppa di Francia del 3 agosto contro lo stesso Rennes a Shenzhen, in Cina. Il Psg attende ora l'esito di un altro appello, quello davanti alla Uefa che aveva inflitto tre giornate al giocatore per lo sfogo via social dopo l'eliminazione col Manchester United negli ottavi di Champions.

Barca, Neymar potrebbe tornare

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina